Permamed è nominata al Prix SVC Nordschweiz 2025
Grande onore per Permamed
La nostra azienda è tra i cinque finalisti del Prix SVC Nordschweiz 2025, uno dei più importanti riconoscimenti di eccellenza per le PMI svizzere.
Da oltre 45 anni Permamed sviluppa e produce a Therwil (BL) terapie altamente efficaci per uso topico – Swiss Made con convinzione.
Come PMI farmaceutica indipendente, siamo un attore di nicchia e un pioniere con preparati leader di mercato nella terapia topica di base: per malattie della pelle, lesioni sportive, disturbi reumatici e altre aree terapeutiche.
Da oltre 40 anni molti dei nostri prodotti sono stabiliti in cliniche, studi medici, farmacie e drogherie e godono di una continua fiducia da parte dei specialisti e dei pazienti.
Le nostre competenze chiave riguardano i settori della dermatologia, ginecologia, pediatria, lesioni sportive, reumatologia, disturbi venosi delle gambe, fitoterapia basata sull'evidenza e anti-aging.
Tra i nostri marchi stabiliti figurano tra l’altro il Lubex wash® e altri preparati della linea Lubex derma®, Sportusal cool patch®, Assan dolo patch® e Lubex anti-age®.
Il Prix SVC è assegnato dallo Swiss Venture Club e premia le aziende che si distinguono per lungimiranza imprenditoriale, forza innovativa e senso di responsabilità.
Il premio è un segnale forte per il nostro team, i nostri valori e il nostro chiaro impegno a favore della qualità e della « Swissness ».
Siamo orgogliosi di questa nomination e ringraziamo i nostri collaboratori, partner e clienti che ogni giorno contribuiscono a scrivere questa storia di successo.