Permamed :: Homepage

40 anni di Permamed: il grande evento di anniversario nel grandioso tendone del circo



40 anni di Permamed: il grande evento di anniversario nel grandioso tendone del circo

Con il motto "40 anni di Permamed: Innovazione, tradizione e passione per il Tibet" il nostro fondatore e amministratore delegato Christian Lutz ha aperto la fantastica serata e ha accolto i dipendenti e tutti gli altri ospiti del gala. Una serata incantevole e ricca di eventi, che rimarrà nella memoria degli ospiti per sempre.

Dani von Wattenwyl ha salutato gli ospiti nel tendone dell'aperitivo e allo stesso tempo li ha guidati attraverso la serata circense come affascinante moderatore insieme al padrone di casa Christian Lutz. Abbiamo anche potuto dare personalmente il benvenuto al consigliere governativo Thomas Weber, che nel suo discorso ha espresso il suo apprezzamento per Permamed come azienda farmaceutica svizzera indipendente e a conduzione familiare.

L'intera serata è stata decorata con un fantastico programma di supporto:

  • Christian Lutz ha parlato con ex partner, fornitori di lunga data, partner di licenza e dipendenti, nonché con la direzione della storia di Permamed, dalle sue origini al presente e al futuro.
  • Allo stesso tempo, gli ospiti hanno ricevuto un'impressione unica della grande passione di Christian Lutz: il Tibet, sia che si tratti della danza Yak, del gruppo di danza femminile o della sua esperienza con Sua Santità il Dalai Lama.
  • Giocolieri e maghi hanno stupito gli ospiti nella tenda dell'aperitivo.
  • La propria band circense "Groovepack" era una festa per le orecchie.
  • Artisti di fama mondiale come Rudolfo Reyes (giocoliere), l'acrobata BMX Chris Böhm, il giocoliere Chriselli e la trapezista Janine Eggenberger hanno affascinato e incantato gli ospiti.
  • Attrazioni culinarie come il Baselbieter Weiderind cotto sul fieno o la torta di formaggio Läckerli sono state servite dal catering "Wahli-Events".
  • Anche i nostri due ambasciatori di Sportusal cool patch Ramon Zenhäusern e Roger Rychen erano tra gli ospiti invitati, il che ci ha reso molto felici.

Una serata fantastica, grazie Christian Lutz, ci è stato permesso di farne parte.